Nidi di Note

LUMINẶ, un concerto per Nidi di Note

Lascia un commento

Dopo i successi dei concerti estivi in Salento e nel Gargano un nuovo appuntamento imperdibile per LUMINẶ, il primo progetto della scuderia Tuk Music interamente prodotto da Paolo Fresu e dedicato al mondo della luce in tutte le sue forme.

Giovedì 18 gennaio alle ore 21 al Teatro Gerolamo di Milano, Luce incontrerà di nuovo la musica di Paolo Fresu, che parlando dell’opera ha affermato: “Dieci brani in cui la parola luce si declina in dieci lingue diverse e in altrettante composizioni originali. Perché luce è suono ancor prima che sguardo e colore”.

L’album, uscito lo scorso 18 ottobre,  è opera di un quintetto composto da Carla Casarano alla voce, Leila Shirvani al violoncello, William Greco al pianoforte, Marco Bardoscia al contrabbasso ed Emanuele Maniscalco alla batteria e all’harmonium. Il concerto sarà aperto al pubblico e l’intero ricavato sarà devoluto a Nidi di Note: il costo del biglietto è di 30 euro ed il pagamento potrà avvenire esclusivamente in contanti, previa prenotazione obbligatoria.

Per prenotare un biglietto, inviare un’email a etra.naggi@teatrogerolamo.it o cristina.ceppellini@teatrogerolamo.it oppure telefonare allo 0236590120 (lun-ven dalle 10 alle 19).
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati tassativamente il giorno 18 gennaio tra le 15 e le 19, pena la perdita della prenotazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *